Il Guardiano delle Stelle

Il Guardiano delle Stelle – Il viaggio di Anais insieme al vento, è un’opera poetica e letteraria sotto forma di racconto per bambini. Scritto da Davide Amante e pubblicato per la prima volta in Italia nel 2019, il libro è diventato in breve tempo un bestseller tradotto in diverse lingue.

 

Il Vento, la Foresta degli alberi parlanti, un Lupo, una famiglia di Delfini e un rapporto speciale con la natura condurranno una bambina a scoprire la bellezza del mondo mentre intraprende un viaggio durante l’estate attraverso un’isola deserta.

Il nonno della bambina, unico residente dell’isola, è il guardiano del faro. Una particolare estate il vento giunge sull’isola e soffia così forte da rivelare alla bambina la linea dell’orizzonte e incoraggiarla a intraprendere un viaggio attraverso l’isola per scoprire l’altro lato delle cose. Il vento farà da guida e la bambina vedrà il mondo e scoprirà il senso della vita e le emozioni mentre raggiunge una spiaggia dove marinai e diversi animali si preparano a celebrare la riunione di mezza estate.

Il Guardiano delle Stelle – Il viaggio di Anais insieme al vento.
80 pagine e 15 illustrazioni a matita
ISBN 9788894315677
Compra adesso su Amazon